Dopo il successo degli anni scorsi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione del Memorial Massimo Salvi, il torneo notturno di calcio a sette che prenderà il via giovedì 23 maggio e si concluderà domenica 16 giugno all’oratorio di Sant’Andrea.
Tre settimane ricche di spettacolo, sport e divertimento nel ricordo di Massimo Salvi, storico giocatore dell’Unitas Coccaglio e dirigente sportivo del Chiari Calcio, scomparso prematuramente nel gennaio 2015. Una manifestazione sportiva divenuta ormai tradizione a Rovato; un appuntamento dedicato al calcio ma non solo: alla solidarietà, all’amicizia e alla voglia di stare insieme.
Ad organizzare l’appuntamento, oltre al Gruppo Sportivo Oratorio S. Andrea, ci sono la moglie Daniela Vavassori ed i figli Matteo e Cristina supportati da decine di amici, volontari e appassionati.
“Ogni anno cerchiamo di rendere questo torneo migliore non solo per le squadre che scendono in campo ma anche per tutte quelle persone che vogliono trascorrere delle belle serate in compagnia all’insegna dello sport – commenta il figlio Matteo – Siamo molto orgogliosi che questo torneo che porta il nome di papà riscuota ogni anno sempre più successo, questo ci emoziona. Ringraziamo tutti gli amici e i volontari che mettendo le proprie forze ne permettono la realizzazione.
Info e iscrizioni: 328 2133791 (Maurizio) – 347 5308294 (Oscar)
Facebook: Memorial Massimo Salvi