Punti preziosi per il Montorfano Rovato nel derby con il Castrezzato, l’unica altra formazione brescina del girone C. Ribaltando il risultato dell’andata, infatti, la squdra di Garbelli si è imposta meritatamente per 2-1. Il primo tempo è caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte, ma al 42′ è Zoji – di petto – a siglare la rete del vantaggio. Nella ripresa ospiti pericolosi con due conclusioni mancine di Bongioni, ma al 33′ arriva ill raddoppio con Caravaggi che gira in rete il cross di Suardelli. Cinque minuti più tardi i padroni di casa accorciano le distanze su rigore (fllo di mano di Pedersini). Ma Rovato difende i tre punti fino alla fine.
Grazie a questo risultato, Rovato risale in classifica agganciando Chiuduno all’ultimo posto. Ora la zona salvezza è a soli quttro punti.
CASTREZZATO – ROVATO: 1-2
CASTREZZATO: Francesco Illiano, Martinelli, Prencipe, Piantoni (21′ st Berretta), Bonetti, Barucco, Della Monica, Amalfi, Ouardi (8′ pt Nodari), Cropelli, Chiari. A disposizione: Sarnico, Garibotti, Grasselli, Beretta, Gennaro Illiano, Cabras. All. Gilberti (squalificato, in panchina Baresi).
MONTORFANO ROVATO: Bossini, Pedersini, Caravaggi, Bersi, Vicari, Bongioni, Marziali (19′ pt Narjaku), Oukkeddou, Frassine, Zojzi (17′ st Suardelli), Dodaj (40′ st Corradini). A disposizione: Venturi, Zani, Speriani, Piovani, Tabaku. All. Garbelli.
Arbitro: Garatti di Lovere.
Reti: 42′ pt Zojzi; 33′ st Caravaggi, 38′ st (rigore) Della Monica.Note: spettatori 120.