Vittoria importante per il Montorfano Rovato contro lo Sporting Club Goito. Un successo che ferma la striscia positiva degli avversari e porta in alto nella classifica la formazione franciacortina. Un successo signficativo anche perché arrivato in pieno recupero, quando i giochi sembravano chiusi con un “banale” pareggio. Dopo aver battuto la capolista Montichiari, dunque, la squadra di Lancini ha otteneuto un’altra vittoria decisiva. A conquistare i tre punti – dopo un match sofferto, in cui Rovato ha rischiato più volte di andar sotto – è stato il bomber Dalola, la cui punizione attraversa una selva di gambe in area e finisce in rete.
IL TABELLINO
SPORTING CLUB: Layeni, Corradi, Ambroso, Beretta, Bonazzoli, Viola, Beduschi, Spazzini, Guidi, D’Ambrosio (30′ st Ekuban), Ferrari (27′ st Di Benedetto). A disposizione: Contesini, Bernabeni, Novello, Togni, Marchi. All. Novellini.
MONTORFANO ROVATO: Guizzetti, Pedersini, Zani, Vicari, Caravaggi, Gasparotti (39′ st Speriani), Bruni, Oukkeddou, Dalola, Stefani (43′ st Lavelli), Licini (22′ st Diouf). A disposizione: Venturi, Pagani, Camossi, Ravazzolo. All. Ferrari.
Arbitro: Camozzi di Crema.
Rete: 50′ st Dalola.