Un pari deludente, che non smuove la classifica e tiene purtroppo a distanza (di due punti) la zona playoff. Ma Rovato può comunque festeggiare per come si era messa la partita. E’ questo il risultato della sfida tra Montorfano Rovato e Bienno. Un match giocato tutto all’inseguimento dai ragazzi di Ferrari: a passare in vantaggio, infatti, sono prima gli ospiti con un Morandini in gran forma. Stefani pareggia i conti subito, ma al 30′ del secondo tempo – quando già Rovato era in 10 per l’espulsione di Caravaggi – si rischia l’irreparabile con la doppietta di Morandini. Il pareggio arriva in zona Cesarini, con un rigore di Stefani al 46′. Dal dischetto l’attaccante rovatese, che si era anche procurato il fallo, non sbaglia. Ed è questo il segnale più positivo dell’incontro per i nostri.
IL TABELLINO
MONTORFANO ROVATO: Guizzetti, Pedersini, Pagani (35′ st Diouf), Vicari (23′ st Licini), Caravaggi, Zani, Bruni, Slanzi (35′ st Lavelli), Oukkeddou, Stefani, Ravazzolo (16′ st Camossi). All. Ferrari.
SGB BIENNO: Mazzoli, Bertoletti, Panigada, Luzzardi, Zatti, Dalla Costa, Filippi (39′ st Recaldini), Morandini, Molinari, Bondioni, Ghiroldi (21′ st Pedersoli ). All. Berlinghieri (squalificato, in panchina Gheza).
Arbitro: Allegri di Mantova.
Reti: 14′ pt Morandini, 14′ pt Stefani, 30′ st Morandini, 46′ st Stefani (rigore).
Note: espulso Caravaggi al 15′ st.