Finisce con un pareggio a reti inviolate il derby franciacortino fra Real Rovato e New Team. Un punto utile alla classifica e al morale, perché con il risultato di ieri i ragazzi di Pierluigi Scaglia portano a sei la striscia positiva casalinga (tre successi e tre pareggi). Il risultato però, per quanto visto in campo lascia l’amaro in bocca e Rovato si rammarica per un presunto fallo da rigore su Ntow su cui l’arbitro lascia correre. Nel finale, poi, ha qualche palla buona per portare a casa i tre punti, ma non basta nemmeno la superiorità numerica nei minuti finali per un fallo di Renzi su Ntow.
IL TABELLINO
REAL ROVATO FRANCIACORTA: Zani, Saleri, Beltrami, Paderno, Crescenti, De Marco, Noli (7′ st Chiari), Polimeni, Qejvani (3′ st Pea), Andrea Gualtieri (25′ st Fenaroli), Ntow. A disp. Pozza, Lovera, Siverio, Ramorino. All. Scaglia.
NEW TEAM FRANCIACORTA: Secondulfo, Omassi, Agazzi, Zanini, Gandellini (20′ st Renzi), Serlini, Danesi, Minessi, Argenziano, Luca Radici, Manzo (25′ st Pedretti). A disp. Alberti, Guerini, Manenti, Gambazza, Andrea Radici. All. Goffi (in panchina Landi).
Arbitro: Foresti di Chiari.
Note: espulsi Gandellini (dalla panchina), Renzi (43′ st).