Quarto risultato utile consecutivo per il Montorfano Rovato di Ermanno Ferrari che – grazie al pareggio contro Prevalle – conquista il sesto posto in classifica. I franciacortini partono bene e al quarto d’ora sono già in vantaggio. Ma nei dieci minuti successivi Prevalle ribalta la partita infilando due volte la porta con Buzzoni e Nodari (23′, su rigore). Nella ripresa Slanzi, su punizione, innesca il colpo di testa di Dalola che pareggia definitivamente i conti. Rovato impegna Stagnoli ancora, ma i tre punti non arrivano. Il risultato comunque c’è, ma Ferrari – scaramantico – continua a parlare di salvezza come obiettivo della stagione.
Montorfano Rovato – Prevalle: 2-2
MONTORFANOROVATO:Guizzetti, Pagani (13’stOukkeddou),Pedersini, Licini, Zani, Romano, Bruni, Gasparotti (24’ st Vicari), Dalola, Slanzi (43’stStefani), Speriani. Adisposizione:Venturi,Lavelli,Ravazzolo, Martinelli. All.Ferrari.
PREVALLE: Stagnoli, Dosso, Scalvini, Buzzoni (12’stPedercini ),Turchetti (24’ st Bonassi), Stankovic, Boletti, Scioli, Nodari, Cò, Lancellotti (35’ st Micali). A disposizione: Dieng, Bertocchi, Cigala, Silvestrelli. All.Sella.
Arbitro: Riami di Lovere .
Reti: 14’ pt Dalola, 18’ pt Buzzoni, 23’ pt Nodari (rigore), 7’st Dalola.