Sabato 8 luglio torna a Rovato la notte bianca. Un appuntamento che promette di richiamare migliaia di persone nella capitale della Franciacorta, come avvenuto in tutte le precedenti puntate.
Ricco il programma delle iniziative. Alle 21 si terrà l’esibizione della scuola Asd Le Farfalle, mentre alle 21.30 toccherà alla Asd Sportlab Arte Motoria. Spazio alla musica alle 22 con il gruppo Viale Mazzini, tribute band dedicata a Mina, e con il gruppo Innocenti evasioni, che esegue cover di Lucio Battisti. Mentre dalla mezzanotte e 30 toccherà al Dj Stheven Pepi Dj, chiamato direttamente dal club più ambiguo del Bresciano (l’Art di Desenzano).
Contemporaneamente, dalle 19, in piazza Palestro sarà allestito uno spazio con giochi e giostre per bambini. Mentre in Corso Bonomelli e in altre vie del Centro storico si terranno musica e intrattenimenti a cura dell’associazione commercianti del centro storico. Dalle 21.30, ancora, nel giardino della biblioteca si terrà il concerto del Corpo civico bandistico Luigi Pezzana. Mentre nella biblioteca si terrà la mostra fotografica La nostra 1000 Miglia.