Si sono perse tra Rovato e Berlingo le tracce di sara Capoferri, la 37enne palazzolese scomparsa da martedì del cui caso si stanno occupando ormai anche i media nazionali.
La preoccupazione di amici e familiari è grande. Le tracce di Sara, infatti, si sono perse tra Rovato e Berlingo. Secondo la prima ricostruzione, nella nottata precedente alla sparazione la 37enne aveva chiamato un amico da un parcheggio di Ospitaletto chiedendogli sostegno, ma quando questo è arrivato da lui lei lo ha rassicurato dicendo soltanto che era intenzionata a tornare a casa. A quel punto, l’amico l’ha seguita, perdendo le sue tracce alla Bargnana di Rovato.
L’auto di Sara è stata ritrovata il giorno dopo vicino a un capannone di Berlingo con la scritta “guasto” e due giorni dopo è stata bruciata. Di Sara nessuna traccia: i sommozzatori non hanno trovato nulla nei vicini laghetti e nemmeno i cani molecolari hanno fiutato la sua presenza. Dunque una seconda auto l’ha prelevata? Per portarla dove? Che fine ha fatto la 37enne?
CHI HA INFORMAZIONI E’ PREGATO DI CONTATTARE I FAMILIARI DI SARA O I CARABINIERI