La segnalazione arriva da un fedele lettore di Rovato.it e le foto sono state fatte lo scorso 12 agosto in via Viazzolino e all’interno della vasca di laminazione. Una strada con divieto di transito che non viene fatto rispettare tanto che – sottolinea il nostro lettore – “sembra un autostrada” e “i rifiuti vengono portati li in auto”. In tutto ciò, continua il lettore, “l’amministrazione non sta facendo nulla”, ma forse il sindaco ci legge…
Visto che il segnalatore è meno anonimo di quel che potrebbe sembrare, ossia il solito falco, tutti noi saremmo a suggerirgli di rivolgersi al candidato sindaco che ha sostenuto come rappresentante di lista (tra le varie cose) ossia Roberto Manenti. Il consigliere Manenti, decisivo per la vittoria elettorale di Belotti, ha le deleghe al decoro urbano.
Lo stato di questa via è la dimostrazione ennesima delle balle raccontate in campagna elettorale? Caro falco, fattiti un mea culpa e invece di continuare a fare il segnalatore anonimo pretendi dagli amministratori che hai sostenuto alle elezioni che mantengano le loro promesse elettorali.
via viazzolino è cosi da moltissimo tempo la mia prima segnalazione risale all’ormai 2011 sindaco cottinelli amministrazione pd e trenini vari,da allora non è stato fatto niente per evitare che si buttasse lo sporco: come vedi nel 2011 non c’era quel cattivone e incompetente di manenti. contattami privatamente ti faccio vedere tutte le foto e gli aticoli datati, /////PARTE CENSURATA DALLA REDAZIONE PER LINGUAGGIO OFFENSIVO /////
Caro falco, risale infatti al 2011 primavera 2012 l’ultima pulizia della vasca di laminazione di via Viazzolino e il recupero dei rifiuti abbandonati sui cigli della via.
srivi sempre a vanvera hai forse le prove di quello che scivi, no, perchè le foto con ora , giorno, mese e anno c’è le ho io e dicono che sono stati rimossi una decina di sacchi all’interno della vasca a marzo del 2011 non è stata sistemata neanche la rete di recinzione tagliata, rotta tuttora, poi a parte la pulizzia esterna che pesa molto sulle tasche di noi cittadini non è stato fatto nulla.
via viazzolino è una strada con divieto di transito mai fatto rispettare da nessuna amministrazione,lo sporco viene portato li in automobile
se le cose non le sai non scrivere se no scrivi solo cretinate.