Mercoledì 29 giugno, dalle 17.00 alle 20.00, appuntamento al nuovo Punto Enel di Via XXV Aprile 98 per un’esperienza all’insegna dell’arte e del gusto.
L’evento, organizzato da Enel Energia in collaborazione con l’azienda partner Punto Energia di Gatti Manuel, farà da cornice all’inaugurazione del negozio che sarà accompagnata da un aperitivo con degustazione di specialità della zona. I partecipanti potranno conoscere i segreti dei migliori produttori locali e gustare le eccellenze agroalimentari del territorio. Per l’occasione saranno inoltre esposte alcune opere realizzate dall’artista Adelaide Maestri, lavoratrice e appassionata d’arte che crea i propri quadri utilizzando materiali di recupero e scarti di produzione come croste di inchiostro, calce e iuta.
All’evento prenderà parte il Sindaco di Rovato Tiziano Alessandro Belotti, insieme con Annelise Arcuri – Responsabile Mercato di Enel per la Lombardia, Francesco Siragusa, Responsabile Enel dei canali indiretti per la Lombardia, e l’imprenditore Manuel Gatti, titolare dell’azienda partner.
Il nuovo Punto Enel Partner di Rovato costituirà un importante punto di riferimento sul territorio, attraverso il quale i cittadini avranno a disposizione un ampio ventaglio di servizi e opportunità di risparmio. Nel nuovo negozio sarà possibile scoprire le numerose offerte commerciali e scegliere quella più adatta alle proprie abitudini, oltre a effettuare tutte le operazioni per attivare o modificare il contratto per la fornitura di elettricità o gas, verificare la situazione dei consumi, comunicare la lettura del contatore e richiedere la rateizzazione della bolletta.
I consulenti specializzati del Punto Enel di Rovato saranno inoltre a disposizione dei clienti per consigliare le migliori soluzioni rispondendo ad ogni domanda sull’energia, sulla mobilità elettrica e sui servizi innovativi per l’efficienza energetica e la riduzione dei consumi.