A scatenare la polemica è statoil nostro sito, con un articolo che riprendeva le dichiarazioni di Dario Fogazzi a Chiari Week. Fulvio Baresi ha postato il link di Rovato.it commentando polemicamente l’articolo e le critiche al sindaco Belotti. La replica di Fogazzi – a tono – non si è fatta attendere. LEGGETE UN PO’…
FULVIO BARESI
Non è mia abitudine aggredire nè offendere, però non mi piace essere offeso. Mi domando solo una cosa, ma che cosa ha fatto questo signore per il “bene” del paese?
Secondo me il paese ha fatto del bene a lui in modo particolare mettendolo alla presidenza di Cogeme senza esserne certamente all’altezza, per il resto……
DARIO FOGAZZI
Non avendolo tra gli amici, mi hanno fatto notare quello che “Steve Jobs de nò altri” ha scritto su Facebook.
Ricordando la sua incapacità di tirare assieme le firme per presentare una lista per le amministrative, dico solo…BARESI CHI?
Baresi chi? Baresi Fulvio Vittorio, un semplicissimo cittadino che ne ha piene le scatole di sentire cavolate da persone che “fanno il bene” del paese dove per bene del paese si intende ricoprire qualche nomina e prendere qualche gettone che contribuisco a pagare tramite le mie tasse, magari senza averne le capacità. E questo è indipendente dalla presentazione o meno di una lista elettorale molto difficile da fare quando non si ha dietro un partito che ti “spinge” quando non compri le persone promettendo vantaggi personali e quando nemmeno sei nato a Rovato, per cui di fatto uno sconosciuto. Per cui, per quanto mi riguarda, sono contento così, almeno per il primo giro, vedremo al prossimo. Il tono della risposta datami da Fogazzi risponde da sola alla levatura politica del soggetto.