Il CroceVia Cafè compie 2 ann. Il locale nato dall’intuizione del giovane Luca Pochetti – artista, barthender e studente di psicologia – infatti si è trasformato nel tempo da un semplice bar diurno con una clientela abituale nel locale più di tendenza di Rovato, con clienti che arrivano da tutta la provincia e da fuori per gustare gli originali cocktail di Luca (ogni mese Pochetti ne propone uno in esclusiva per Rovato.it).
L’appuntamento per la festa del biennio è sabato, con un concerto dei siciliani Locomotif (Carmine Ruffino, Federica Faranda e Luca Barchitta), di cui potete trovare qualche info in più a questo link Facebook: https://www.facebook.com/
Il primo disco dei Locomotif, “Twimog” (Irma Records), ha ottenuto ottime recensioni dalla stampa ed è rimasto in top per una settimana su ITunes. Inoltre sono stati ospiti di Rai Stereonotte e il loro singolo è trasmesso su RadioRai1, mentre una traccia del disco è diventata colonna sonora dello spot Krizia Parfums, andato in onda sui più importanti network televisivi. Di imminente pubblicazione il secondo lavoro dal titolo “Be Due”, anticipato dal primo singolo “30 Trains”.
“Due anni di Crocevia”, commenta Pochetti a Rovato.it, “significano 2 anni di sacrifici, di tempo speso per ricercare l’equilibrio perfetto nei drink, 2 anni passati a lavorare con impegno e fantasia: ringrazio il mio braccio destro Daniela, mia sorella e titolare; ringrazio Alessandro, amico da un’intera vita e principale organizzatore di eventi all bar e Simone collaboratore geniale che di sabato stupisce tutto il team con idee geniali derivate dalla sua passione per la botanica. Questo sabato presenteremo la nuova lista drink”, conclude, “Qualche anticipazione? Vi dico solo i nomi per ora: ZENIGATA, FERMI TUTTI VI SONO GLI SCONTI DA ZARA (sì! Si chiama proprio così!), SE CERTO! e la mia personale rivisitazione del gin tonic chiamato LUCA TONI(C)”.