Flavia Piva è tornata a casa. A dare l’annuncio è stata nella mattinata di domenica Lara Piva, sorella della 39enne di Rovato scomparsa a fine febbraio dopo aver incontrato un amico a Milano. Per lei si era mobilitata anche la rete, con centinaia di condivisioni dell’appello lanciato anche tramite Rovato.it. Nel messaggio social, la sorella ringrazia i carabinieri e la trasmissione tv Chi l’ha visto, che si era occupata del caso, e se la prende con un uomo definito “quell’individuo”.
DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL MESSAGGIO FACEBOOK
“Ieri (sabato, ndRovato.org) abbiamo riportato a casa mia sorella. Ringraziamo di cuore il Comandante della Stazione dei c.c. di Milano Barona: Giuseppe Bonavolontà e la sua squadra, il Capitano Giovino Stefano dei c.c. di Chiari e il Brigadiere Capo dei c.c di Cologne Max Cadoria e la trasmissione “chi l’ha visto” per l’immenso aiuto che ci hanno dato.
Dovremmo essere orgogliosi di avere delle persone del genere che fanno parte delle forze dell’ordine!
Purtroppo c’è sempre quell’individuo che ci fa pensare il contrario… Ma se mia sorella è a casa è davvero grazie a loro… E gli “individui” come in questo caso ce li lasciamo alle spalle.